«Mi spiace per Carolina. Penso che abbia agito come avrebbe agito ogni persona. Il tuo ragazzo ha fatto uno sbaglio ma non per questo lo devi abbandonare. Mi auguro solo che le diano un po’ di tregua»
«Squalificare Carolina? Sarebbe sbagliato perché, primo, non si è dopata. Secondo, avrà sicuramente cercato di non farglielo fare a Schwazer, ma una volta che lo ha fatto cosa fai? Lo mandi all’antidoping? È una situazione particolare»
«Se fosse capitato a Filippo Magnini lo avrei mollato molti mesi prima. […] Mi spiace per lei e per lui. Ho visto la conferenza stampa di Schwazer, credo che la sua sia stata una debolezza personale, forse non riusciva a tornare ai suoi livelli e questo è difficile da accettare per ogni atleta, però io non tollero il doping, né in generale le scorciatoie nella vita: io non potrei stare con una persona che si dopa»
«Lei ha risposto in maniera brusca ma bisognerebbe trovarsi nella situazione per capire quale sarebbe la reazione. Non voglio difendere Schwazer. Non stava più bene e ha preso una decisione sbagliata»
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…