MIDDLESBROUGH (GB) – Wendy Archer è una mamma perfetta: nutre, coccola e ama immensamente i suoi figli. Spende migliaia di sterline in giocattoli e accessori pur di far felice i suoi bimbi. Vi è solo un piccolo particolare: i suoi bambini sono dei bambolotti.
Il Daily Mail ci racconta una storia davvero particolare. A Middlesbrough, in Gran Bretagna, una donna ha deciso di acquistare 4 bambolotti di plastica.
LA STORIA DI WENDY:
Wendy ha già 4 figli naturali. La donna ha dato alla luce la sua prima bimba, Kirsty, quando aveva solo 16 anni. Da allora ha fatto altri 3 bambini: Nathan, Keenan e Kia.
dopo il parto di Kia, Wendy ha deciso di sterilizzarsi per non avere più figli. Dopo l’operazione, tuttavia, Wendy si è pentita della decisione ed aveva un forte desiderio di avere altri figli.
I BAMBOLOTTI:
Così ha acquistato 4 bambolotti di plastica che nutre, coccola e cura amorevolmente: Johnson, Eliseo, Shyan e Thomas. Ha comprato delle culle e fa finta di mandarli a scuola. Come si legge sul Daily Mail, la donna ha confessato:
“Io adoro prendermi cura dei miei bambini -ovvero i bambolotti- Mi piace essere intorno a loro, vestirli e prendermi cura di loro. Dopo la decisione di sterilizzarmi mi sono sentita molto triste per un lungo periodo di tempo”
Un giorno Wendy si è imbattuta nel negozio di Michelle Cairne “Shelley’s Reborn Dolls”, a Middlesbrough, che produce dei bambolotti che sembrano a dir poco reali. Dopo aver visitato il negozio un paio di volte, Wendy ha deciso di acquistare i bambolotti:
“Ho comprato Eliseo per 100 sterline e lei era semplicemente bellissima. Ero innamorata, e appena l’ho coccolata la sensazione di tristezza è andata via completamente. È stato come se avessi riempito un vuoto nella mia vita”.
In effetti, le bambole sono fatte a mano da Michelle ed assomigliano notevolmente ad un bimbo vero. Wendy ora ha speso più di 1.000 sterline per le sue quattro bambole, e le tratta nello stesso modo in cui tratta i suoi figli veri:
“Ognuno di loro ha una culla, la sera metto loro il pigiama e li infilo nel lettino. Ogni giorno li cambio, metto pannolini puliti e li vesto. So che per alcune persone potrei sembrare pazza, ma molti dei miei amici si sono stupiti nel rendersi conto di quanto questi bambini mi rendano felice”.
Ancora, Wendy racconta:
“Quando li coccolo per me sono come bambini veri. Hanno anche l’odore di un bimbo vero, a causa dell’ammorbidente con cui lavo i loro vestitini”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…