ROMA – Che fosse portata più allo spettacolo che alla politica, è abbastanza chiaro da sempre. Dopo aver sfilato per alcuni marchi di moda e essere apparsa come ospite in vari eventi, ora Nicole Minetti sarebbe diventata madrina di una nuova sala giochi a Genova.
Il commento di Don Gallo: “Uno scempio”.
È la stessa Nicole Minetti a confermare il fatto che sarà la nuova testimonial della più grande sala giochi della Liguria (slot e prossimamente poker Texas Hold’em) sul Lido di Pegli, nel Ponente genovese. Nicole Minetti, che oggi venerdì 1 marzo farà da madrina all’evento spiega intervistata da Il Corriere della Sera:
“Certo che ci sarò. Preoccupata per le contestazioni? E perché dovrei, non vedo cosa abbiano da dire su di me a livello personale. E poi fanno tutti una gran confusione, non stiamo parlando di gioco d’azzardo: quella è una sala regolarmente autorizzata. Bisognerebbe stare attenti all’uso delle parole”.
Don Gallo, popolare prete di Genova, si scaglia però contro Nicole Minetti: “Uno scempio da fermare. Uno schiaffo alla povertà che dilaga”. Contro l’evento associazioni come Libera, l’Arci, i consiglieri comunali della lista del sindaco Marco Doria, infine i partiti dal Movimento 5 Stelle al Pd a Sel.
Gli organizzatori , come riportato da Il Corriere della Sera aggiungono:
“A coronamento della pauperizzazione del territorio e della dignità delle persone è stata invitata Nicole Minetti, indagata per favoreggiamento della prostituzione”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…