LONDRA – Si chiama Naturally Close ed è un rivoluzionario reggiseno che, pur essendo senza spalline, riesce a sostenere i seni più abbondanti, fino alla taglia inglese 50L che corrisponde ad una 11°.
Seno abbondante, croce e delizia delle donne che vantano di questa particolarità. Avere il seno grosso, per molte donne, rappresenta un vero e proprio CRUCCIO perché, soprattutto in estate, è molto difficile per loro riuscire ad indossare top a fascia o monospalla in quanto i reggiseni per i seni abbondanti il più delle volte appaiono antiestetici.
Da ora però le donne dotate di seni abbondanti non dovranno più aver paura di indossare abiti estivi, a fascia o monospalla, grazie ad un reggiseno senza spalline disegnato appositamente per loro.
Come si legge sul Daily Mail, si chiama Naturally Close ed è un reggiseno studiato appositamente per seni abbondanti che arriva fino alla taglia 11° e che promette anche alle donne dotate di un seno grosso di poter sfoggiare maglie a fascia senza paure. Il costo, abbordabilissimo, si aggira tra le 24 e le 30 sterline e per ora è in vendita solo in Inghilterra ma presto arriverà anche in molti altri paesi.
COME FUNZIONA:
A differenza di altri articoli di biancheria intima di grandi dimensioni, il Naturally Close utilizza la tecnologia del silicone. Un elastico di silicone posizionato lungo la scollatura e sulla fascia garantisce sostegno e sicurezza.
JD Williams, che ha prodotto il reggiseno, ha spiegato:
“Nel Regno Unito le donne con seni abbondanti spesso perdono le speranze e accettano il fatto che “seno grosso voglia dire lingerie limitate e poco sexy”.
Ma in Europa, le donne non accettano di abbandonare la moda per il comfort. JD William ha spiegato:
“Vogliamo rassicurare le signore “curvy” che esiste una via di mezzo tra la scelta del comfort e quella dello stile e Naturally Close, abbracciando le curve con tecnologia all’avanguardia, è tutto questo”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…