Naturally Close: reggiseno senza spalline per seni abbondanti (fino all'11esima)

Naturally Close: reggiseno senza spalline per seni abbondanti

10 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

LONDRA – Si chiama Naturally Close ed è un rivoluzionario reggiseno che, pur essendo senza spalline, riesce a sostenere i seni più abbondanti, fino alla taglia inglese 50L che corrisponde ad una 11°.

Seno abbondante, croce e delizia delle donne che vantano di questa particolarità. Avere il seno grosso, per molte donne, rappresenta un vero e proprio CRUCCIO perché, soprattutto in estate, è molto difficile per loro riuscire ad indossare top a fascia o monospalla in quanto i reggiseni per i seni abbondanti il più delle volte appaiono antiestetici.

Da ora però le donne dotate di seni abbondanti non dovranno più aver paura di indossare abiti estivi, a fascia o monospalla, grazie ad un reggiseno senza spalline disegnato appositamente per loro.

Come si legge sul Daily Mail, si chiama Naturally Close ed è un reggiseno studiato appositamente per seni abbondanti che arriva fino alla taglia 11° e che promette anche alle donne dotate di un seno grosso di poter sfoggiare maglie a fascia senza paure. Il costo, abbordabilissimo, si aggira tra le 24 e le 30 sterline e per ora è in vendita solo in Inghilterra ma presto arriverà anche in molti altri paesi.

COME FUNZIONA:

A differenza di altri articoli di biancheria intima di grandi dimensioni, il Naturally Close utilizza la tecnologia del silicone. Un elastico di silicone posizionato lungo la scollatura e sulla fascia garantisce sostegno e sicurezza.

JD Williams, che ha prodotto il reggiseno, ha spiegato:

“Nel Regno Unito le donne con seni abbondanti spesso perdono le speranze e accettano il fatto che “seno grosso voglia dire lingerie limitate e poco sexy”.

Ma in Europa, le donne non accettano di abbandonare la moda per il comfort. JD William ha spiegato:

“Vogliamo rassicurare le signore “curvy” che esiste una via di mezzo tra la scelta del comfort e quella dello stile e Naturally Close, abbracciando le curve con tecnologia all’avanguardia, è tutto questo”.