CHICAGO – Della serie: nella botte piccola c’è il vino buono. Lui è alto 85 centimetri ma la moglie lo considera un vero stallone a letto. Sean Stephenson e Mandie Knis sono sposati da 2 anni e vivono a Chicago, Illinois. I due si amano e conducono una serena vita coniugale. Anzi, la donna asserisce di essere soddisfattissima delle prestazioni a letto del marito. Nonostante questo, la donna viene spesso coperta di insulti e minacciata, soprattutto sui social. Il motivo? La spiegazione sta nel fatto che il marito, 35 anni, a causa dell’osteogenesi imperfetta -una rarissima malattia che colpisce una persona su 30.000- è alto solo 85 cm. La malattia colpisce infatti soprattutto ossa ed articolazioni, causando dei problemi fisici molto gravi. Sean per spostarsi deve utilizzare necessariamente la sedia a rotelle. È questo il motivo per cui alcuni cyberbulli hanno iniziato a prendere di mira Mindie, accusandola di stare con Sean solo per ragioni economiche.
La donna però non è rimasta a guardare e prontamente è arrivata la sua risposta al giornale inglese Mirror, a cui ha dichiarato:
“Io e mio marito siamo felicissimi, non ci interessa quello che dice chi non ci conosce. Quando ho incontrato Sean per la prima volta, nel 2009, non è stato un colpo di fulmine, ma poi ho imparato a conoscerlo. E sapete che vi dico? La nostra vita sessuale è molto più appagante di quella di molte coppie che conosciamo. Mio marito è la persona più sessuale che conosca, un vero stallone”.
Proprio in merito alla sfera sessuale, Mindie ha aggiunto:
“Fare sesso con Sean è stato diverso rispetto all’avere rapporti sessuali con una persona dalle dimensioni fisiche normali, ovviamente. ma non è stato affatto un problema. Non ci sono limiti quando si tratta di sesso – non c’è alcuna posizione che non si possa gestire e non c’è bisogno di essere molto attenti”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…