"Mio marito è alto 85 cm ma è uno stallone e lo amo: ecco perché"

“Mio marito è alto 85 cm ma è uno stallone e lo amo: ecco perché”

9 Gennaio 2015 - di Claudia Montanari

CHICAGO – Della serie: nella botte piccola c’è il vino buono. Lui è alto 85 centimetri ma la moglie lo considera un vero stallone a letto. Sean Stephenson e Mandie Knis sono sposati da 2 anni e vivono a Chicago, Illinois. I due si amano e conducono una serena vita coniugale. Anzi, la donna asserisce di essere soddisfattissima delle prestazioni a letto del marito. Nonostante questo, la donna viene spesso coperta di insulti e minacciata, soprattutto sui social. Il motivo? La spiegazione sta nel fatto che il marito, 35 anni, a causa dell’osteogenesi imperfetta -una rarissima malattia che colpisce una persona su 30.000- è alto solo 85 cm. La malattia colpisce infatti soprattutto ossa ed articolazioni, causando dei problemi fisici molto gravi. Sean per spostarsi deve utilizzare necessariamente la sedia a rotelle. È questo il motivo per cui alcuni cyberbulli hanno iniziato a prendere di mira Mindie, accusandola di stare con Sean solo per ragioni economiche.
La donna però non è rimasta a guardare e prontamente è arrivata la sua risposta al giornale inglese Mirror, a cui ha dichiarato:

“Io e mio marito siamo felicissimi, non ci interessa quello che dice chi non ci conosce. Quando ho incontrato Sean per la prima volta, nel 2009, non è stato un colpo di fulmine, ma poi ho imparato a conoscerlo. E sapete che vi dico? La nostra vita sessuale è molto più appagante di quella di molte coppie che conosciamo. Mio marito è la persona più sessuale che conosca, un vero stallone”.

Proprio in merito alla sfera sessuale, Mindie ha aggiunto:

“Fare sesso con Sean è stato diverso rispetto all’avere rapporti sessuali con una persona dalle dimensioni fisiche normali, ovviamente. ma non è stato affatto un problema. Non ci sono limiti quando si tratta di sesso – non c’è alcuna posizione che non si possa gestire e non c’è bisogno di essere molto attenti”.

Tags