Non c’è niente da fare, sembra proprio che Mrs Obama non accenni a contenere le sue spese “folli”. Sembra infatti che il marchio di lingerie di lusso Agent Provocateur abbia avuto un vero e proprio boom di vendite… ed il merito sia da attribuire ai recenti (e sconsiderati) acquisti da parte di Michelle che hanno recato molta pubblicità al marchio. Stando a quanto riferisce il quotidiano britannico Telegraph, le vendite sarebbero aumentate del 12,5% dopo gli acquisti fatti dalla first lady, accompagnata dalla regina del Qatar, Sheikha Mozah, per complessivi 50.000 dollari.
Il marchio britannico avrebbe beneficiato di un incremento del giro di affari “nell’arco di otto settimane dal 27 novembre fino all’8,1% nel confronto sullo stesso periodo dell’anno e del 12,5% a livello generale”. L’amministratore delegato del gruppo, Gary Hogarth, non ha voluto confermare se Michelle Obama figura tra la clientela dell’azienda, ma ha ammesso che il marchio ha attirato un alto numero di “nomi famosi inattesi”
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…