CITTÀ DEL MESSICO (MESSICO) – Una bambina rea di avere due padri è stata espulsa da scuola. E’ successo a una scuola privata di Monterrey, in Messico, dove la bambina di 2 anni è stata estromessa dall’istituto una volta che il responsabile è venuto a sapere che Alex, il padre biologico, era sposato con un uomo.
Il sito americano 14news.com riporta che la coppia di genitori si è sposata a Città del Messico dove i matrimoni gay sono legalmente riconosciuti. Alla Hills Institute però ai genitori era stato chiesto di tenere nascosto i loro orientamenti sessuali se volevano iscrivere la figlia.
“Mi hanno chiesto di rinunciare a tutti i miei diritti da genitore,” ha detto Alex. “Non avrei potuto partecipare a eventi e feste organizzati dalla scuola.” La coppia ha trovato le condizioni dettate dalla Hills Institute inaccettabili e un paio di giorni dopo la figlia di Alex è stata espulsa.
“Hanno chiuso a chiave la porta appena ci hanno visto arrivare a scuola e dopo 10 minuti di attesa un dipendente è arrivato per informarci che nostra figlia era stata espulsa dalla scuola,” ha detto Pepe, l’altro padre della piccola. I due genitori gay hanno fatto un esposto al ministero dell’istruzione messicano per l’accaduto.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…