LONDRA – Mangia per 30 anni solo uova e patatine: salva con l’ipnosi. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Katey Loughran, 37 anni, di Coventry (Regno Unito), da quando aveva 6 anni si nutriva solo di uova e patatine fritte, cibi cui non ha rinunciato nemmeno il giorno delle sue nozze. Questa situazione ha creato non poco imbarazzo a Katey, che ha sempre avuto difficoltà persino nell’uscire a cena con gli amici.
“E’ sempre stato imbarazzante e così difficile uscire per mangiare – ha detto la donna – Dovevo telefonare in anticipo per assicurarmi che uova e patatine erano disponibile – molto spesso non lo erano. Quando portavano i piatti di solito pensavano che fossero per i miei figli, ma erano per me”.
Fortunatamente Katey è riuscita a guarire da questo disordine alimentare grazie all’ipnositerapia, ossia l’applicazione in campo terapeutico dell’ipnosi. Dopo una cura in clinica è arrivata a reinserire anche altri cibi che aveva cancellato dalla sua dieta quotidiana, come fagioli, broccoli, fagiolini. “Cose che non avrei mai avvicinato alla mia bocca”, ha spiegato.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…