ROMA – Seema Jaya Sharma si è spenta all’età di 38 anni dopo aver perso la sua lotta contro il cancro. Secondo quanto riportato dal DailyMail, era malata da 6 anni, ma non aveva mai perso la voglia di vivere. Prima di morire ha preparato un messaggio da pubblicare su Facebook per ricordare alle persone l’importanza della vita e dell’essere sempre felici. Ha chiesto però ai suoi figli Kalvin e Shanti di condividerlo sui social dopo il suo funerale.
“(…) Per favore continuate a farmi vivere attraverso i vostri sorrisi e divertimenti, starò proprio lì accanto, divertendomi con voi. Non piangere per me Argentina…la verità è che io non so nemmeno dove sia sulla mappa !! La geografia non è mai stato il mio punto di forza !! In ogni caso questa sono io che vi sta dicendo Arrivederci (…)”.
Seema se ne è andata con il sorriso, ricordando a tutti di non dimenticare mai di essere positivi. Le sue parole sono state condivise da migliaia di utenti che hanno voluto lasciare commenti di supporto e solidarietà nei confronti di questa donna che non è riuscita ad avere la meglio sul suo nemico più grande: il cancro.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…