BRASILIA – Poteva essere una stella della moda come altre sue colleghe brasiliane, ma per lei le cose sono andate diversamente: Loemy Marques, 26 anni, ex modella, ha scelto la strada della droga. Da anni lotta per liberarsi dalla schiavitù del crack che le ha minato il fisico e l’anima, rendendola irriconoscibile.
Martedì 18 novembre è stata ricoverata in una clinica di riabilitazione e la sua storia ha iniziato a fare il giro del mondo. La famosa rivista carioca “Veja”, le ha dedicato la copertina dell’edizione di San Paolo, andando a scovarla in una via della città dove si prostituisce per 15 euro.
“A 13 anni sognavo di diventare come Gisele“, spiega l’ex modella dagli occhi verdi che ora ha perso anche i denti. “I numeri per sfondare ce li aveva tutti”, spiega l’agente che aveva scoperto il suo talento.
La madre ha cercato di farla disintossicare, inutilmente. Quella di Loemy è stata una vita dura, fatta di drammi e abusi. La moda poteva essere un mezzo di rivalsa per uscire dal tunnel, ma così non è stato. (Altre Foto: MidiaNews)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…