LONDRA – Aggredita e sfigurata con l’acido dal suo ex fidanzato, Katie Piper dopo 5 anni torna a sorridere. L’ex modella e presentatrice inglese, infatti, ora aspetta un bambino dal suo attuale fidanzato con cui ha una storia da due anni e può finlamente coronare il suo sogno di diventare mamma e ricominciare una nuova vita.
5 anni fa la sua vita è inesorabilmente cambiata: aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato, Daniel Lynch, che non riusciva ad accettare il fatto che la modella lo avesse lasciato, la donna è entrata in un vero e proprio calvario. Dal giorno dell’aggressione ha infatti dovuto sopportare numerose e dolorose operazioni, senza dimenticare il dramma psicologico che ha dovuto subire.
Ora, finalmente, Katie Piper vede coronarsi il sogno di una vita: “Ho sempre saputo di volere un figlio ma, dopo tutto quello che è successo, non credevo fosse più possibile”.
Già due anni fa la vita della presentatrice è tornata a vedere la luce, dopo aver conosciuto l’attuale fidanzato e futuro padre di suo figlio. L’uomo ha saputo starle accanto nei momenti peggiori della sua vita, durante i drammatici anni delle cure e delle operazioni.
Alla soglia dei 30 anni, Katie può gioire per la svolta positiva della sua vita: “Non ci posso credere, vorrei salire sui tetti e gridare a tutti che sono incinta”.
Tante le felicitazioni dei fan sui social network per il lieto evento.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…