Modella sfigurata dall'acido: ora è felice e aspetta un bambino

Katie Piper, modella sfigurata dall’acido: così è tornata a sorridere

24 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

 LONDRA – Aggredita e sfigurata con l’acido dal suo ex fidanzato, Katie Piper dopo 5 anni torna a sorridere. L’ex modella e presentatrice inglese, infatti, ora aspetta un bambino dal suo attuale fidanzato con cui ha una storia da due anni e può finlamente coronare il suo sogno di diventare mamma e ricominciare una nuova vita.

5 anni fa la sua vita è inesorabilmente cambiata: aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato, Daniel Lynch, che non riusciva ad accettare il fatto che la modella lo avesse lasciato, la donna è entrata in un vero e proprio calvario. Dal giorno dell’aggressione ha infatti dovuto sopportare numerose e dolorose operazioni, senza dimenticare il dramma psicologico che ha dovuto subire.

Ora, finalmente, Katie Piper vede coronarsi il sogno di una vita: “Ho sempre saputo di volere un figlio ma, dopo tutto quello che è successo, non credevo fosse più possibile”.

Già due anni fa la vita della presentatrice è tornata a vedere la luce, dopo aver conosciuto l’attuale fidanzato e futuro padre di suo figlio. L’uomo ha saputo starle accanto nei momenti peggiori della sua vita, durante i drammatici anni delle cure e delle operazioni.

Alla soglia dei 30 anni, Katie può gioire per la svolta positiva della sua vita: “Non ci posso credere, vorrei salire sui tetti e gridare a tutti che sono incinta”.

Tante le felicitazioni dei fan sui social network per il lieto evento.