I geni della moda, si sa, difficilmente si lasciano sfuggire occasioni per manifestare i propri pareri, ed ecco che il creatore di moda e designer Karl Lagerfeld non manca una buona parola per tutti. Questa volta a fare le spese del suo ruvido humor è la cantante Adele che lo stilista definisce impietosamente “un po’ troppo cicciotta”.
Lagerfeld è per l’8 febbraio il direttore “ospite” della free-press parigina Metro e nel suo occasionale editoriale, oltre che con Adele, se la prende davvero un po’ con tutti.
Senza peli sulla lingua, il fashion-guru tedesco bolla la famiglia reale britannica (“del tutto inutile ma la monarchia è un’istituzione piacevole, fa bene al turismo”), gli uomini russi (“orrendi, se fossi una donna russa sarei lesbica”), i greci e gli italiani (“Hanno usanze e abitudini disgustose”).
Le uniche care parole – si fa per dire – Lagerfled le dedica a Michelle Obama. Ovvio, giusto per parlare male del marito: Obama, infatti, “non sarebbe mai stato eletto senza sua moglie”.
Fonte: APCOM
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…