KARAIKAL (INDIA) – Aggredita e sequestrata da tre uomini, stuprata da uno di loro, poi abbandonata in strada e immediatamente aggredita da una seconda banda composta da 7 persone a cui la ragazza aveva chiesto aiuto e stuprata da 6 uomini. Ennesimo drammatico episodio di violenza in India. Una giovane donna di 20 anni è stata sequestrata e stuprata due volte da due gruppi distinti di uomini nello stesso giorno. La ragazza è ora ricoverata in gravi condizioni in ospedale.
L’episodio è avvenuto la vigila di Natale, nella zona di Karaikal dell’ex colonia francese di Pondicherry in Tamil Nadu (India meridionale). La polizia, secondo alcuni media intervenuta con un certo ritardo, ha arrestato 11 delle 15 persone coinvolte nel duplice stupro.
La giovane, di cui non si conosce l’identità, aveva accompagnato un’amica che doveva incontrare il fidanzato il 24 dicembre a Karaikal. Allontanatasi dai due per lasciarli in intimità, la ragazza è stata all’improvviso aggredita da un gruppo di tre uomini che l’hanno portata in un luogo appartato dove uno di loro l’ha stuprata.
Abbandonata in strada, la donna è stata nuovamente assaltata da una seconda banda, di sette persone, che l’hanno trascinata in un edificio abbandonato. Qui in sei hanno abusato di lei. Una volta entrata in azione, la polizia ha interrogato i testimoni identificando 15 persone, di cui 11 sono state arrestate alcune ore dopo. La giovane, intanto, è stata ricoverata in un ospedale della zona, in condizioni definite “serie” dai medici.
Fonte: The Times of India
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…