NEW DELHI – Una bambina di 9 anni è stata brutalmente stuprata da un giovane. Trovata diverse ore dopo dalla mamma, è stata portata immediatamente all’ospedale dove ora si trova in condizioni disperate a causa delle lesioni interne subite nell’aggressione sessuale.
Ennesimo drammatico episodio di violenza sessuale in India. Questa volta un bimba di soli 9 anni è stata violentata da un uomo di 25 anni. Secondo quanto riportato dai media locali l’aggressione è avvenuta domenica pomeriggio in un quartiere a nord della capitale indiana: la piccola, che fa la quarta elementare in una scuola governativa, stava giocando in un cortile con due amichette quando un uomo di 25 anni si è avvicinato e con un pretesto ha accompagnato la bambina in un luogo appartato, dove l’ha stuprata.
L’uomo è stato poi identificato e arrestato dalla polizia.
Risale a poco più di 1 anno fa la morte di una giovane studentessa di New Delhi a seguito della terribile aggressione sessuale subita su un autobus da sei ubriachi. La tragedia aveva sollevato moltissime polemiche e creato indignazione ma le violenze sessuali in India non si fermano e, per ora, le misure severe adottate dal governo contro questo drammatico problema indiano si sono dimostrate inefficaci.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…