ROMA – Niccolò Centioni, che interpreta Rudy nella serie televisiva “I Cesaroni” è rimasto coinvolto in un incidente stradale domenica 8 giugno a Fiumicino, nei pressi di Roma. Niccolò Centioni, 21 anni, stava guidando il suo scooter quando, secondo le prime ricostruzioni e in base a quanto si legge su Tgcom24, sarebbe stato urtato da un’auto guidata da una signora anziana.
Niccolò Centioni, diventato popolare per il ruolo di Rudy ne I Cesaroni, ha riportato qualche contusione ma sembra abbia rifiutato il ricovero in ospedale. La signora anziana che era alla guida della macchina invece non è in gravi condizioni. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 16.00 dell’8 giugno e sul posto sono intervenuti polizia e 118.
I CESARONI, NON E’ IL PRIMO INCIDENTE
L’incidente di Niccolò non è il primo verificatosi tra i protagonisti de “I Cesaroni”. Nel 2009 anche Federico Russo, che interpreta il piccolo Mimmo nella serie televisiva, fu vittima di un grave incidente stradale a Ladispoli insieme alla sua famiglia. L’automobile su cui viaggiava insieme ai genitori e alle due sorelline sbandò finendo incastrata sotto un ponte.
Foto: Pagina Facebook Niccolò Centioni
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…