I Cesaroni, Niccolò Centioni: incidente stradale per "Rudy"

I Cesaroni, Niccolò Centioni: incidente stradale per “Rudy”

9 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Niccolò Centioni, che interpreta Rudy nella serie televisiva “I Cesaroni” è rimasto coinvolto in un incidente stradale domenica 8 giugno a Fiumicino, nei pressi di Roma. Niccolò Centioni, 21 anni, stava guidando il suo scooter quando, secondo le prime ricostruzioni e in base a quanto si legge su Tgcom24, sarebbe stato urtato da un’auto guidata da una signora anziana.

Niccolò Centioni, diventato popolare per il ruolo di Rudy ne I Cesaroni, ha riportato qualche contusione ma sembra abbia rifiutato il ricovero in ospedale. La signora anziana che era alla guida della macchina invece non è in gravi condizioni. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 16.00 dell’8 giugno e sul posto sono intervenuti polizia e 118.

I CESARONI, NON E’ IL PRIMO INCIDENTE

L’incidente di Niccolò non è il primo verificatosi tra i protagonisti de “I Cesaroni”. Nel 2009 anche Federico Russo, che interpreta il piccolo Mimmo nella serie televisiva, fu vittima di un grave incidente stradale a Ladispoli insieme alla sua famiglia. L’automobile su cui viaggiava insieme ai genitori e alle due sorelline sbandò finendo incastrata sotto un ponte.

Foto: Pagina Facebook Niccolò Centioni