MILANO – La nuova giunta di Roberto Formigoni sta prendendo corpo e su Twitter Formigoni in persona ha svelato i primi nomi. Così se Mario Melazzini sarà alla Sanità ad Andrea Gilardoni toccheranno le Infrastrutture e Mobilità ed Andrea Gibelli è confermato vicepresidente con delega alle Attività Produttive. Ricordiamo però che l’esecutivo lombardo sarà presentato ufficialmente nel pomeriggio.
Melazzini, oncologo di 54 anni, malato di Sla da circa 10, presidente di Aisla, alla Sanità sostituisce Luciano Bresciani, medico di Umberto Bossi; Gilardoni, docente dell’Università Bocconi, prende il posto di Raffaele Cattaneo alle Infrastrutture. Quella del leghista Gibelli è invece una conferma. Gli altri incarichi verranno annunciati nel corso di una conferenza stampa nel pomeriggio.
Ironico il commento, sempre in un tweet, del segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini: “Formigoni annuncia pezzi di giunta su twitter. Formigoni ormai mangia, beve e dorme su twitter. Sindrome da Grande Fratello? Che ne dite?”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…