Roberto Formigoni

Formigoni, su twitter i primi nomi della giunta. Matteo Salvini ironizza

22 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – La nuova giunta di Roberto Formigoni sta prendendo corpo e su Twitter Formigoni in persona ha svelato i primi nomi. Così se Mario Melazzini sarà alla Sanità ad Andrea Gilardoni toccheranno le Infrastrutture e Mobilità ed Andrea Gibelli è confermato vicepresidente con delega alle Attività Produttive. Ricordiamo però che l’esecutivo lombardo sarà presentato ufficialmente nel pomeriggio.

Melazzini, oncologo di 54 anni, malato di Sla da circa 10, presidente di Aisla, alla Sanità sostituisce Luciano Bresciani, medico di Umberto Bossi; Gilardoni, docente dell’Università Bocconi, prende il posto di Raffaele Cattaneo alle Infrastrutture. Quella del leghista Gibelli è invece una conferma. Gli altri incarichi verranno annunciati nel corso di una conferenza stampa nel pomeriggio.

Ironico il commento, sempre in un tweet, del segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini: “Formigoni annuncia pezzi di giunta su twitter. Formigoni ormai mangia, beve e dorme su twitter. Sindrome da Grande Fratello? Che ne dite?”.

Tags