MILANO – Gabriella Ferri, la nipote: “Dopo che si è tolta la vita sono rimasta traumatizzata”. Questa la confessione di Nadia Borzak, 19 anni, che si è presentata alle blind audition di The Voice of Italy, talent show musicale di Rai2. Ed è quel “si è tolta la vita”, che non è passato inosservato. La morte della cantante è infatti stata sempre avvolta dal seguente mistero: quel 3 aprile 2004 Gabriella è semplicemente caduta dalla finestra della sua casa di Corchiano (VT) o si è trattato di un suicidio? Le parole della nipote farebbero pensare alla seconda ipotesi.
Sul palco di #tvoi Nadia ha cantato un brano della nonna, “Remedios”, accompagnandosi con la chitarra. La sua interpretazione, intimsa e profonda, non è purtroppo arrivata ai Coach ed è stata esclusa. Dalla nonna spiega di aver assorbito l’amore per la musica. Ha cominciato a scrivere canzoni pensando a lei. Come portafortuna ha sei anelli tra cui quello della nonna. Quando canta si sente una stella.
“Mi ha fatto affacciare sul mondo della musica (…). Dopo che lei si è tolta la vita sono rimasta traumatizzata. Ho lasciato la musica perché era sintomo di dolore. In seguito al mio disagio ho provato con la droga leggera. Poi piano piano mi sono affacciata su quelle che erano le droghe più pesanti. Sono andata in Grecia per la riabilitazione in un monastero e da lì ho ricominciato a cantare”, spiega la giovane.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…