Categories: attualità

Francesca Pascale: “Umiliata ma…Silvio Berlusconi è il mio scudo”

MILANO – Francesca Pascale replica, per mezzo di una intervista al settimanale Gente, alle accuse arrivate per mano di Michelle Bonev che sul suo blog e in tv ha parlato senza peli sulla lingua della nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. Francesca Pascale si sente ferita ed umiliata:
“L’avevo messo  in conto che innamorarsi di un uomo potente può far male. Lo sapevo fin dai  primi mesi; ma non immaginavo si potesse arrivare a tanto. Sono ferita e  umiliata“.
Che non sia un periodo facile per Francesca Pascale è fuori da ogni dubbio. È stata accusata di voler raggirare Silvio Berlusconi, di stare insieme a lui solo per i soldi e il potere e le è stato detto di essere lesbica e Francesca Pascale non ci sta:
“Nessuno convincerà Silvio a dare retta a simili  maldicenze. Lo amo sinceramente e so che lui mi  proteggerà contro questo fango“.
Il suo legale, Paola  Rubini, precisa:
“Stiamo valutando la possibilità di agire in giudizio,  ma per ora nessuna decisione è stata presa. va bene la polemica. Ma c’è un  limite che non bisogna valicare: il rispetto dell’immagine della persona che  viene danneggiata nella sua sfera più intima, più personale, attraverso  affermazioni che vengono rese in pubblico. E per che cosa, se non per gelosie  oppure per cercare un po’ di pubblicità?”.
Infine, Francesca spiega:
“Possono buttarmi  addosso tutto il fango che vogliono, ma sono certa che questo non incrinerà il  nostro rapporto né offuscherà l’immagine che lui ha di me. Mi sento al  sicuro. E ho uno scudo che mi  protegge: Si chiama Silvio Berlusconi”.
Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

3 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

15 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

21 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago