Foto: La Presse
EMIRATI ARABI UNITI – Due grammi d’oro per ogni chilo perso: dal 15 luglio al 1° settembre 2014 le autorità del Paese hanno lanciato una campagna chiamata “Your Child In Gold” (Il tuo bambino in oro) che vuole sensibilizzare le famiglie emiratine sui rischi dell’obesità, soprattutto infantile, derivata da uno stile di vita scorretto e poco salutare, soprattutto dal punto di vista alimentare.
Il meccanismo attraverso il quale la campagna combatte il sovrappeso è tanto semplice quanto materiale: i membri delle famiglie registrate devono dimostrare alle autorità che nel mese e mezzo previsto sono dimagriti almeno due chilogrammi. Sono garantiti due grammi di oro per ogni chilo perso. Partecipano all’iniziativa il Centro delle Multi-commodities di Dubai e il Dubai Gold and Jewellery Group.
In questo caso non si tratta del mese di digiuno conosciuto con il nome di Ramadan, che quest’anno termina per i musulmani il 28 luglio, bensì di un’iniziativa statale volta alla salvaguardia della salute dei sudditi. Insomma, dimagrire non è mai stato così piacevole!
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…