L'articolo pubblicato su Il Mattino
ROMA – Da ballerina cubista, specializzata in lap dance, a donna di Chiesa: questa la storia di Suor Anna. Era abituata a “intrattenere” anonimi clienti attratti solo dalla sua bellezza. Poi la “folgorazione” durante un viaggio ad Assisi sulle orme di san Francesco. La scorsa domenica questa suora speciale è salita sul palco del Pala Arrex di Jesolo, per la tradizionale Festa diocesana dei Giovani. La religiosa ha spiegato:
“Ho lasciato la danza per seguire Gesù – sono le sue parole – dopo aver trascorso anni in cui ho usato il mio corpo senza essere amata”. Una testimonianza che ha aperto le porte ad altre riflessioni su diversi temi, come aborto e sessualità. Argomenti ripresi anche dal Patriarca durante la sua omelia.
“Dio è amore – ha chiosato – una parola stropicciata e spesso rovinata. Ogni giorno ci sono tante sirene che rischiano di fare confusione: l’amore non coincide con i ricatti, la possessività o con il capriccio di un momento”. Per questo lo stesso Patriarca ha invitato i ragazzi a riflettere bene sulle proprie scelte e sul significato dell’amore anche di fronte a Dio. Quindi a fare attenzione ai sogni. “Che possono trasformarsi in incubi”.(Fonte: Il mattino).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…