SANREMO- Dopo la “maledizione delle vallette”, come abbiamo ironizzato simpaticamente ieri, alla fine Sanremo ce l’ha fatta. Non è riuscito a portare in scena la modella Ivana Mrazova, ricoverata in ospedale di urgenza per accertamenti, ma altre due bellissime donne, “veterane” tra l’altro, hanno preso la scena dell’Ariston. Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno fatto la loro comparsa più o meno a metà serata, ma sono giustificate dal fatto che la partecipazione è stata appunto improvvisa e imprevista. Nonostante questo, sono apparse sfolgoranti con i loro abiti da sogno.
Ma, c’è un “ma”. Se la bellissima Belen questa volta ha brillato anche in quanto a simpatia e scioltezza, così non è stato per la “nostrana” Canalis che, avvolta nel suo meraviglioso abito bianco griffato Versace Atelier, oltre che a mettere in mostra le sue gambe perfette non è riuscita in molto altro.
La bellissima Belen invece ha colpito non solo per la bellezza del suo vestito firmato Alberta Ferretti, ma anche per il sorriso scintillante e genuino e, soprattutto, per una quasi inaspettata simpatia ed ironia.
Ha inizialmente scherzato sul suo vestito: “Non sapevo che abito mettere, e alla fine ho rubato questo a Ivana! Era destinato a lei, per questo mi tira da tutte le parti!” e ancora “sono sicura che Ivana domani potrà essere qui sul palco, e prometto che gliene farò trovare uno nuovo di zecca!”. È poi apparsa giocosa e alla mano ballando con Gianni Morandi e Rocco Papaleo.
Che dire… 10+ alla bellezza di entrambe, ma una nota positiva in più per l’inattesa simpatia di Belen!
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…