Categorie
attualità

Annette Larkins, ha 70 anni e ne dimostra 40: ecco il suo segreto

ASHEVILLE (NORTH CAROLINA) – Si chiama Annette Larkins, ha 71 anni ma ne dimostra 40.

Bella e in forma smagliante, scura di pelle, capelli corvini e folti e nemmeno una ruga. Classe? 1942. Sembra proprio che Annette Larkins abbia scoperto l’elisir della giovenezza, lei che a 70 anni suonati ne dimostra non più di 45.

Annette, che vive ad Asheville in North Carolina, dichiara di non aver mai fatto uso di chirurgia plastica. E allora, qual è il suo segreto per la giovinezza?

Strano ma vero, la donna sostiene di essersi mantenuta giovane e bella solo grazie ad una comunissima, banalissima (e rigidissima) dieta alimentare vegana crudista. Annette ha dichiarato di nutrirsi solo di frutta e verdura provenienti dal suo giardino e, udute udite, di bere solo acqua piovana.

La donna ha ammesso di seguire ormai da molti anni una dieta vegana crudista basata su germogli di soia, verdura, succhi di frutta e noci rigidamente autoprodotti nel proprio giardino. Sulle sue piante non usa alcun tipo di pesticida, ma una speciale ‘Ocean Solution’.

La Larkins ha dichiarato: “Il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto, quello che mangio mi dà tanta energia che se potessi venderla sarei miliardaria”.

E pensare che il marito (ormai scambiato da molti per suo padre) possiede una macelleria…

 

Fonte: Net1News, Funweek

7 risposte su “Annette Larkins, ha 70 anni e ne dimostra 40: ecco il suo segreto”

Lei è un’extraterrestre oppure il suo “orto-giardino” è stato sanificato da una qualche magia culinaria. L’indicazione del bere acqua piovana mi sa tantissimo di abitudine ancestrale….

Queste notizie lasciano il tempo che trovano.
Ho 71 anni e ne dimostro una 60ina; ma dimostrarne 40 faridere anche I polli.
Per favore…………..

Ho novant’anni e mezzo, sono sanissimo a parte la perdita dell’occhio destro e modeste ammaccature risalenti alla guerra. Sono quasi vegetariano e moderato a tavola, bevo sono acqua dell’acquedotto e un solo caffè al giorno (+ una sola lattina di cancerogena cocacola in tutta una vita) e marcio alla bersagliera un’ora al mattino, una al p.m. e una alla sera. giorno.
Sono convinto che, se si nasce sani, ci si mantiene sani tutta la vita seguendo rigidamente due precetti:
“Modicus cibi, medicus sibi”
“Marciare, non marcire”.

io sono 10 anni che bevo ogni giorno un pò della mia urina (urinoterapia) e non ho più’ treso una malattia. il medico dice che ho il fisico di un 30enne mentre in realtà ne ho 70 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.