ROMA – Intimissimi risponde alla mossa “slim” di Yamamay con una collezione di intimo niente meno che in pelle, come la moda del momento vuole. E lo fa in maniera esemplare, con una campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Raphael Mazzucco e 6 modelle esordienti vestite di sexy lingerie di pelle: bustino, reggiseno imbottito e stringivita, perizoma e reggiseno a fascia.
Il tutto ovviamente nel colore più di moda dell’inverno, ovvero il nero, per essere immediatamente sensuali e allo stesso tempo chic.
Per un autunno travolgente e trasgressivo, per una bellezza contemporanea e altamente provocante, perché, si sa, Dita Von Teese insegna.
La collezione di Intimissimi leather sarà disponibile solo in alcuni negozi selezionati, da ottobre.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…