Occhiali a specchio, cappelli e smoothies: i mai più senza dell'estate 2014

Occhiali a specchio, cappelli e smoothies: i “mai più senza” dell’estate 2014

18 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Occhiali a specchio, cappelli di paglia e smoothies sono i veri protagonisti dell’estate 2014. I primi sono stati scelti da molte vip tra le quali Ilary Blasi, Melissa Satta e Federica Nargi. Panama o Borsalino sono stati invece prediletti da Michelle Hunziker, Ilaria D’Amico ed Elisabetta Gregoraci.

Per quanto riguarda gli smoothies, ovvero i frullati e centrifugati di frutta e verdura, è stata mania collettiva. Basta utilizzare l’omonimo hashtag #smoothies su Instagram e Twitter per avere a disposizione una serie infinita di foto della bevanda, che unisce la bellezza di colori sgargianti ai suoi effetti depurativi sull’organismo.

Fra le altre ossessioni dell’estate merita un posto il selfie, che ormai da qualche anno è un elemento irrinunciabile soprattutto in estate per auto immortalarsi in vacanza. Anche la continua attenzione alle poco favorevoli condizioni atmosferiche ha creato una sorta di meteo-dipendenza in tutte coloro che hanno atteso con pazienza di tirare fuori dall’armadio il proprio bikini.

Tags