Las Vegas, Madonna in concerto07

Madonna, mutande rosse sul palco di Las Vegas

16 Ottobre 2012 - di lbriotti

Continua il tour “MDMA”di Madonna: la regina del pop, sabato 13 ottobre si è esibita sul palco a Las Vegas e non ha rinunciato alle sue provocazioni. Durante un brano, Miss Ciccone si è girata ed ha mostrato le sue mutandine rosse (foto Ap/LaPresse)

LOS ANGELES  – Il concerto che però ancora fa discutere è quello che si è tenuto, qualche giorno fa, a Los Angeles. Qui, oltre alla scritta sulla schiena a favore di Malala Yousafzai, la 14enne pakistana gravemente ferita alla testa da una pallottola talebana, è successo un altro episodio degno di nota: David, il fratello di Rocco e di Lourdes, a soli sette anni è salito sul palco ed ha rubato a sua mamma un po’ di scena: appropriatosi del posto del dj allo Staples Center a fianco al celebre Dj Martin Solveig, ha ascoltato i consigli del professionista ed ha giocato a rubargli il mestiere.

Il piccolo ha attirato gli sguardi del pubblico mentre danzava al ritmo delle canzoni di sua madre. Tra gli spettatori affascinati, Jessica Alba, Rose McGowan, Emma Roberts, David Arquette e Robyn.