Buenos Aires, Madonna in Concerto05

Madonna influenzata sul palco di Buenos Aires, dedica il concerto a Evita Peron

17 Dicembre 2012 - di lbriotti

BUENOS AIRES –  Le foto di Madonna durante la tappa a Buenos Aires del suo Mdma Tour. La cantante, sul palco allestito allo stadio dove gioca il River Plate è apparsa alle 23,30,  due ore dopo dell’orario previsto. Il suo staff ha annunciato infatti, che la cantante era influenzata. Una volta sul palco, la regina del pop ha voluto dedicare il suo concerto a Evita Peron. 

A proposito del suo tour, Madonna  ha dimostrato ancora una volta di essere la regina del pop. Il Mdma Tour, benché si sia trascinato dietro una scia di polemiche tra gli scandali di denudamenti vari, armi sul palco, insulti a politici in ogni parte del mondo, e ritardi titanici prima di ogni show, è il tour che ha totalizzato il maggior incasso dell’anno. Madonna è stata in giro per tutto il mondo con la sua nona tournèe da maggio, con 72 date, tutte invariabilmente sold out.

Il lavoro ha dato i suoi frutti: la Material Girl ha incassato 228 milioni di dollari, una cifra da capogiro che secondo Billboard ne fa il tour più redditizio del 2012.

(Ap/LaPresse)