Cara Delevingne, festa a Ibiza per il suo 22° compleanno (foto)

Cara Delevingne, festa a Ibiza per il suo 22° compleanno (foto)

17 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

IBIZA – Cara Delevingne ha festeggiato il suo 22° compleanno a Ibiza. Per l’occasione ha affittato una barca insieme alle sue amiche, tra le quali la collega Suki Waterhouse, fidanzata dell’attore Bradley Cooper. Musica, palloncini, serate in discoteca e una torta di compleanno gigante composta da quattro pezzi diversi con le singole lettere del nome della modella. “Non potrei essere più felice !!!!!! Ahhhhhh … Vamos … Paese delle Meraviglie 22! Stiamo arrivando”, queste le parole di Cara su Instagram.

Nelle foto la festeggiata appare scatenata e sempre pronta a stupire i suoi follower con scatti decisamente buffi, che d’altra parte l’hanno resa famosa e amata dalle più importanti personalità del mondo della moda. Prima fra tutte la stilista Stella McCartney, che il giorno del compleanno della modella ha postato su Twitter una gif animata che dice “Stella McCartney adora Cara D.”.

Anche Georgia May Jagger (figlia di Mick) le ha fatto gli auguri pubblicamente su Instagram scrivendo “Sono felice di averti nella mia vita. Mi dispiace di non essere con te adesso, ma so che avrai un compleanno fantastico, pieno di sole e di sorrisi”. Secondo i rumors la modella è in lizza per il ruolo di “Bond girl” nel prossimo capitolo di 007, “Bond 24”. Se fosse vero affiancherebbe niente meno che Daniel Craig, confermato nel ruolo di James Bond.