Le 10 donne più belle del mondo: la classifica. Chi c'è al primo posto?

Le 10 donne più belle del mondo: la classifica. Chi c’è al primo posto?

18 Marzo 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Le 10 donne più belle del mondo: la classifica. Chi c’è al primo posto? CharmingPeople.Net ha pubblicato l’attesissima classifica annuale delle 10 donne più belle del mondo. La modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley si è aggiudicata il primo ambitissimo posto della classifica. Rosie, star di “Transformers 3”, è passata alla fama per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret, ma ha anche posato per il Calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson. Secondo posto per l’attrice 24enne Jennifer Lawrence, premio Oscar per “The Hunger Games”. Al terzo posto la modella e attrice americana Kate Upton, nota per avere posato per numerosi servizi fotografici per diverse edizioni di Sport Illustrated.

Quarto posto per l’italianissima Eva Riccobono, nota anche per le sue fotografie scattate da Bruce Weber per il Calendario Pirelli. Al quinto posto la modella sudafricana Candice Swanepoel, famosa per aver sfilato sulle passerelle di Victoria’s Secret. Sesto posto per l’attrice inglese Emma Watson, la famosissima ex streghetta di Harry Potter e che ormai è sbocciata in una donna sexy e bellissima. In settima posizione troviamo Jessica Alba, la modella e attrice americana salita alla ribalta quale protagonista della serie televisiva di James Cameron “Dark Angel” e più tardi protagonista de “I Fantastici Quattro”.

All’ottava posizione l’attrice americana Scarlett Johansson, considerata una delle icone sexy di Hollywood. Al nono posto troviamo la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, nota anche per il suo lavoro da modella per Victoria’s Secret. Ultimo posto della classifica (ma di certo ugualmente bellissima) la modella australiana Miranda Kerr, oggi nuovo volto di Swarovski, chiude la classifica collocandosi al decimo posto.

Ma cosa è CharmingPeople.Net, che ogni anno redige la classifica delle 1o donne più belle del mondo?  Oggi più che mai modelli, attori, artisti e persone in generale cercano di aumentare la loro notorietà costruendo profili mediatici di supporto e questa tendenza non si limita solo alle celebrity. CharmingPeople.Net si occupa proprio della creazione e sviluppo di profili mediatici, contribuendo a lanciare i nuovi talenti nell’ambito della moda, dello spettacolo e anche in altri settori. CharmingPeople.Net agisce infatti da Press Agent, creando e sviluppando un profilo media per chi ha un “messaggio” che vuole condividere con il mondo o più semplicemente per chi vuole autopromuoversi, distribuendo quelle informazioni le persone vogliano condividere con i media e con il pubblico.