NEW YORK – Un piacere… tutto ecologico. Arriva il vibratore Leaf della Swan, ed è naturale davvero in tutto. Dalla forma, al colore e ovviamente al materiale, realizzato in silicone al 100%. Anche il pacchetto in cui è incartato è ecologico, fatto con cartone riciclato in fibra di canapa. Dulcis in fundo, il caricatore: a bassa emissione di CO2 per accontentare anche le più “pignole”.
E a recensire il nuovo prodotto è niente meno che l’attrice Alicia Silverstone, che con entusiamo spiega: “C’è una società che produce un vibratore migliore di tutti gli altri. Questi vibratori sono disponibili in forme diverse, tutte ispirate dalla natura. Mi piacciono perché hanno un aspetto naturale e femminile, come foglie e fiori. Non fanno paura. Inoltre sono fatti in silicone super leggero e privo di ftalati e si utilizzano con batterie ricaricabili. E me li hanno spediti in una confezione che non solo è discreta, ma realizzata con materiali riciclati. Ce ne sono di diversi tipi, in modo da poter scegliere quella che più vi ispira. È bello sapere che si può ottenere piacere rispettano allo stesso tempo la natura”.
Sebbene questo non sia l’unico prodotto completamente ecologico presente sul mercato, si legge sul sito “Greenme.it” che è l’unico realizzato in silicone e dal colore verde, tipicamente “bio”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…