Categories: video

Twitter, Instagram e Google: ecco come sarebbero stati negli anni Ottanta VIDEO

ROMA – Siamo abituati ormai ad utilizzare tutti i giorni Google, Instagram e Twitter come se fossero degli strumenti utilizzati da sempre. In realtà, questi programmi sono abbastanza recenti ed hanno avuto un enorme sviluppo negli ultimi anni.

Ma come sarebbero stati se fossero usciti negli anni Ottanta? La domanda se l’è posta il canale YouTube SquirrelMonkey cxhe ha realizzato un simpatico video con le interfacce grafiche in perfetto stile anni Ottanta.

Twitter, Instagram e Google,  25 anni fa avrebbero avuto il sistema operativo DOS e la codifica in otto bit. Skype avrebbe così funzionato in differita e  Spotify sarebbe stato pieno di melodie dell’epoca.

lbriotti

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago