CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Jack e John sono due fratelli che vivono a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. I due ragazzi di 18 anni e 12, hanno pubblicato su YouTube un video che è diventato virale e che rivela le tante qualità spesso nascoste, dei ragazzi con la sindrome di Down.
Jack e John sono infatti Giacomo e Giovanni Mazzariol: il primo frequenta il liceo Giorgione e ha 18 anni; il secondo ne ha 12, fa la prima media e ha la sindrome di Down. “Ma è lui che insegna qualcosa a me ogni giorno”. racconta Giacomo che ha avuto l’idea di realizzare questo video con cui voler dare un contributo alla giornata mondiale sulla sindrome di Down: “Ho voluto mostrare quello che non si può capire di Giò se non lo si conosce davvero. L’ho fatto per lui, si è divertito molto, ma l’ho fatto anche per me, perché mi ha cambiato profondamente”.
Il fratello più grande ha preso in prestito uno studio elegante in un centro commerciale, ha allestito un set ed ha vestito Giovanni con la giacca e il farfallino trasformandolo in attore. E il video sta piacendo molto: oltre a clic ricevuti, lo testimoniano i tanti commenti.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…