NEW YORK (STATI UNITI) – Sylvia Chandler, 63 anni, da venti anni beve una pinta della sua pipì ogni giorno per mantenersi giovane. In una intervista con il sito americano Closer, Sylvia afferma che la sua urina è l’elisir della sua bellezza e del suo fisico asciutto, tanto che non è andata dal dottore da almeno dieci anni.
“Bere la mia urina mi ha mantenuto in salute e in forma. Mi aiuta a rimanere giovane e gli uomini rimangono sorpresi quando gli dico la mia età.” ha detto Sylvia. “Bevo un bicchiere di urina la mattina ed un altro paio durante la giornata. Ha un buonissimo sapore, come l’acqua ma leggermente più dolce.”
Sylvia si è sposata tre volte ma al momento è single. Continua a bere urina ogni volta che va al bagno per e non c’è niente che le farà smettere. “Galleggiamo nell’urina per nove mesi prima di nascere. Tutto il nostro corpo, la nostra pelle e le nostre ossa, sono formate di piccoli cristalli formati da urina.”
La madre di due figli è una tra le tante persone che in questi anni hanno parlato dei benefici della pipì. Il prof Rob Hicks però dice: “Per quanto ne so io, non c’è niente che dimostri gli effetti benefici dell’urina. I reni sono un filtro efficiente per liberarsi di quello che non serve al corpo umano.”
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…