PULA – A 80 anni star del web grazie a… Kim Kardashian. Livia è una signora americana di 80 anni conosciuta ora sul web con il nome di “Glam-Ma”. La donna vive in una casa di cura e ama le visite della nipote Tea che vive a Pula in Croazia, e che di lavoro fa la truccatrice professionista e “Instagramer”.
Livia voleva sembrare più fresca e giovane. Quale migliore occasione di sfruttare le doti della nipote? E così Tea si è messa a lavoro e con lo scopo di ringiovanirla ha realizzato alcuni make-up che hanno riscosso molto successo nel web.
Quanto fatto dalla nipote è andato a buon fine: la truccatrice, ha utilizzato sulla nonna ed anche sulla madre il contouring, tecnica tipica del trucco fotografico diventata celebre nel mondo grazie a Kim Kardashian che consiste nel definire, scolpire e porre in evidenza i tratti del viso enfatizzando le naturali zone d’ombra e mettendo in risalto quelle colpite dalla luce.
Sfruttando le ombraggiature e i correttori si mascherano le imperfezioni e si mettono in risalto gli zigomi. Ed è proprio quello che Tea ha fatto su nonna Livia.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…