PULA – A 80 anni star del web grazie a… Kim Kardashian. Livia è una signora americana di 80 anni conosciuta ora sul web con il nome di “Glam-Ma”. La donna vive in una casa di cura e ama le visite della nipote Tea che vive a Pula in Croazia, e che di lavoro fa la truccatrice professionista e “Instagramer”.
Livia voleva sembrare più fresca e giovane. Quale migliore occasione di sfruttare le doti della nipote? E così Tea si è messa a lavoro e con lo scopo di ringiovanirla ha realizzato alcuni make-up che hanno riscosso molto successo nel web.
Quanto fatto dalla nipote è andato a buon fine: la truccatrice, ha utilizzato sulla nonna ed anche sulla madre il contouring, tecnica tipica del trucco fotografico diventata celebre nel mondo grazie a Kim Kardashian che consiste nel definire, scolpire e porre in evidenza i tratti del viso enfatizzando le naturali zone d’ombra e mettendo in risalto quelle colpite dalla luce.
Sfruttando le ombraggiature e i correttori si mascherano le imperfezioni e si mettono in risalto gli zigomi. Ed è proprio quello che Tea ha fatto su nonna Livia.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…