Categories: video

Rita Ora teenager al provino per l’Eurovision VIDEO

NEW YORK – Rita Ora teenager al provino per l’Eurovision. Il sito Cosmopoliotan ha pubblicato un articolo che mostra una giovane Rita alle audizioni per la manifestazione musicale europea. La cantante ha i capelli lunghi ricci e si mostra in tutta la sua bellezza. Ma a olpire è la voce soave dell’artista, che preannunciava quella che sarebbe stata la sua carriera di successo.

Icona di stile per molte ragazze, Rita Ora è nata a Pristina, nel Kosovo, il 26 novembre del 1990. E’ figlia di Besnik Sahatçiu, economista e proprietario di un pub e Vera Bajraktari, una psichiatra, entrambi di etnia albanese e di religione islamica. La famiglia è emigrata con in Inghilterra quando l’artista aveva solo un anno. Si sono stabiliti a Portobello Road, quartiere londinese di Notting Hill. In origine, il cognome della famiglia era Sahatçiu ma, quando sono arrivati in Inghilterra, decisero di cambiarlo in Ora così da poterlo renderlo più facile da pronunciare agli inglesi. E’ stato il rapper Jay-Z  a scoprire per primo il talento della cantante, fin da piccola appassionata di musica.

Per quel che riguarda invece la vita sentimentale della Ora, tra i suoi ex fidanzati ci sono Calvi Harris e Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. Ultimamente si è invece parlato di un flirt tra la cantante e il collega Travis Baker dei Blink-182. US Magazine dichiara di aver raccolto la testimonianza di fonti vicine al 39enne musicista:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”. DI SEGUITO IL VIDEO DEL PROVINO DI RITA.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago