ROMA – Monica Riley pesa 317 chili ed aspira ad entrare nel Guinness dei Primati come la donna più grassa del mondo e per raggiungere l’obiettivo si fa aiutare dal suo fidanzato. Visto l’enorme peso raggiunto, Monica non è più in grado di muoversi riuscendo tuttavia a lavorare: la ragazza 27enne che vive a Forth Worth in Texas, fa infatti la modella per il sito “Big Beautiful Women”.
La Riley ogni giorno Monica consuma 3.500 calorie. Magia biscotti, salsicce, cheeseburger, patatine fritte e quando è piena si fa alimentare dal fidanzato attraverso un imbuto. Il fidanzato Sid reagisce a tutte le critiche del caso (lui è normale e solo leggermente in sovrappeso) dichiarandosi “perdutamente innamorato” e “schiavo” della sua Monica.
Il giovane cucina per lei e l’aiuta a muoversi e lavarsi: “Il mio piano è quello di raggiungere 452 chili e non muovermi più. In questo modo, mi sentirei una regina perché Sid si occuperebbe di me e la cosa lo entusiasmerebbe” ha spiegato Monica, che si sente decisamente chili malgrado i (troppi) chili di troppo. Essere obesa la rende felice, ma compromette seriamente la sua vita e la sua salute. La prima a criticarla è la madre. Sid spiega invece a Metro che sta soltanto aiutando Monica a realizzare i suoi sogni: “L’immobilità è solo una questione di controllo. Se Monica vuole fermarsi io accetterò la sua decisione senza discutere. Io la amo e mi piace fare le cose per lei. Prendersi cura di lei per me è solo un sogno che si avvera”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…