LOS ANGELES – Justin ha 31 anni ed ha perso più di 57 chili in un solo anno. La mamma, per mostrare i miglioramenti ha realizzato un time lapse con cui ha voluto mostrare i suoi cambiamenti avvenuti durante il momento più traumatico della sua vita: il marito si è suicidato a causa della depressione e l’ha lasciata con 4 figli.
Il dolore per la perdita subita ha fatto sì che lei si riversasse sul cibo arrivando così a pesare ben 141 chili. #IChooseToLive (#IoHoSceltoDiVivere) è il titolo che ha dato al suo blog, un diario nel quale racconta la tragedia che è stata costretta a vivere. Le foto mostrano la determinazione della donna che, attraverso lo sport e un regime alimentare più salutare, è riuscita a perdere peso.
Nell’accompagnare il video caricato anche su YouTube, Justin scrive:
“La persona che si vede riflessa nello specchio … vi fornirà una delle più grandi sfide della vita. Lo spirito umano è potente. Fai il lavoro. Soffri per le battute d’arresto, ma spingiti oltre il dolore e le scuse. La vera motivazione non è una fonte esterna. Non c’è niente che non si può essere, fare o avere. Bisogna vivere senza rimpianti e non mollare mai. Questo è ciò che mi spinge e la mia motivazione”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…