NUOVA DELHI – Padmini Prakash è la prima presentatrice transgender della tv indiana. Ripudiata dalla famiglia e precedentemente discriminata da vari datori di lavoro incontrati nella sua carriera, ora è riuscita ad essere accettata per quella che è. Padmini, 31 anni, ce l’ha fatta ed ha ottenuto un posto alla conduzione di un notiziario locale. Un traguardo non impossibile da raggiungere in uno Stato che dallo scorso aprile riconosce legalmente il “terzo sesso”.
“Ero molto preoccupata per la prima trasmissione, volevo che gli spettatori potessero capirmi”, ha detto la conduttrice durante un’intervista a Lotus News, canale che trasmette le news da lei stessa condotte e che ha sede nella città di Combatore, a sud del Paese. Invece al “Times of India” ha confessato di non essere più in contatto con la famiglia a causa della sua scelta.
La decisione di farla apparire in tv è stata interpretata come un segno di apertura da parte del pubblico indiano, nonché un messaggio chiaro e forte contro ogni forma di discriminazione.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…