NUOVA DELHI – Padmini Prakash è la prima presentatrice transgender della tv indiana. Ripudiata dalla famiglia e precedentemente discriminata da vari datori di lavoro incontrati nella sua carriera, ora è riuscita ad essere accettata per quella che è. Padmini, 31 anni, ce l’ha fatta ed ha ottenuto un posto alla conduzione di un notiziario locale. Un traguardo non impossibile da raggiungere in uno Stato che dallo scorso aprile riconosce legalmente il “terzo sesso”.
“Ero molto preoccupata per la prima trasmissione, volevo che gli spettatori potessero capirmi”, ha detto la conduttrice durante un’intervista a Lotus News, canale che trasmette le news da lei stessa condotte e che ha sede nella città di Combatore, a sud del Paese. Invece al “Times of India” ha confessato di non essere più in contatto con la famiglia a causa della sua scelta.
La decisione di farla apparire in tv è stata interpretata come un segno di apertura da parte del pubblico indiano, nonché un messaggio chiaro e forte contro ogni forma di discriminazione.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…