HONOLULU (HAWAII, STATI UNITI) – Una nonna che vede per la prima volta la nipote adottata non sta più in sé. Eva Doeb salta, piange e sorride in contemporanea quando vede arrivare in casa, a sorpresa e per la prima volta, la piccola Lilly appena adottata da suo figlio Donny e sua moglie Miranda.
La donna non sapeva che le pratiche per l’adozione fossero andate a buon fine e non si aspettava nemmeno che suo figlio, residente nella base dell’Aeronautica militare delle Hawaii, potesse trascorrere insieme a lei il Natale.
Una doppia sorpresa che ha riempito la signora Doeb di felicità: da qui a far diventare virale il video postato su YouTube che ha raccolto, in 9 giorni, più di 5 milioni di clic, il salto è stato breve.
Per sostenere le spese dell’adozione di Lilly i coniugi hanno dato il via a una campagna di raccolta fondi sul sito GoFundme. I soldi raccolti sono stati 30mila dollari. Lilly è stata affidata ai neo-genitori l’8 dicembre scorso. Donny e Miranda hanno voluto ringraziare tutti quelli che hanno donato soldi per la loro causa, “anche a quelli che hanno donato magari solo 10 dollari”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…