ROMA – Miguel Bosé, dopo aver partecipato come giurato ad Amici di Maria De Filippi torna con un disco di inediti dopo quattro anni da “Cardio”.
L’album si intitola “Amo” e in Italia uscirà il 20 gennaio 2015. Bosè ha però anticipato l’uscita pubblicando su YouTube “Encanto”. Il brano, disponibile dallo scorso 28 novembre in radio è scritto insieme a Lanfranco Ferrario e Massimo Grilli ed è stato realizzato dalla Warner.
Il nuovo disco è già un successo negli Stati Uniti, Messico, Colombia, Spagna e Argentina. Considerato come l’album “più Miguel Bosé di tutti”, nella versione riservata all’Italia conterrà anche tre brani in italiano (“Amo”, “L’incanto” e “Brividi”).
L’album sarà disponibile dal 9 dicembre anche negli store digitali e in streaming. Bosè sta vivendo un periodo molto speciale: “Ho fame e sete di imparare, ‘Amo’ non poteva essere diverso: pieno di colori e luminoso” spiega il cantante, padre di due coppie di gemelli avuti quattro anni fa da due madri surrogate.
Bosé, 58 anni, sull’essere padre e single spiega: “Spesso non è facile ma voglio passare più tempo possibile con loro, seguirli e vederli crescere”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…