NEW YORK – Un caporale dei marines dedica il discorso al figlio di 4 anni adottato durante il suo matrimonio. Il piccolo, sentendo il discorso della mamma, scoppia in un pianto liberatorio che commuove anche i presenti.
La cerimonia si è svolta al Quincy Cellars di Ripley, New York. A sposarsi sono il caporale Emily Leehan e il sergente Joshua Newville. “Io non ti ho dato la vita, ma la vita mi ha regalato te” dice la mamma al piccolo che scoppia a piangere e corre ad abbracciare la madre. Il bimbo nasconde i singhiozzi nell’abito da sposa della sua nuova mamma, mentre la coppia lo rassicura con baci e abbracci.
“So che ci scontreremo ma spero con tutto il cuore che crescendo tu capisca i miei metodi e ti renda conto che mi comporto così perché voglio il meglio per te e perché ti voglio bene”, prosegue la donna, a sua volta commossa, stringendo tra le braccia il figlio adottivo.
“L’ultima cosa che spero tu comprenderai è che sei un ragazzo molto speciale – ha aggiunto la sposa – Sei così intelligente, bello e gentile verso gli altri”. “Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi, e anche se non ti ho regalato la vita, la vita di sicuro mi ha regalato te”, dice Emily tra le lacrime e la commozione generale.
Su YouTube il video con le commoventi immagini che stanno facendo il giro del mondo.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…