SEOUL – Dain Yoon è in grado di mischiare realtà e finzione come se nulla fosse. La 22enne di Seul in Corea del Sud , è infatti una make up artist che ama spassionatamente l’arte. Studentessa dell’Università Nazionale delle Arti, Dain è diventata una star di Instagram grazie ai suoi make up che nascono con lo scopo di confondere lo spettatore.
Il tutto avviene senza che Dain Yoon utilizzi programmi di editing e di fotoritocco: Dain infatti, ricrea sul dorso delle mani gli occhi, la bocca, le sopracciglia. In questo modo il suo volto non è mai ciò che sembra e cambia continuamente, confondendo lo spettatore. Come spiega Donna di Repubblica
“Una foto, diffusa sul suo profilo Instagram da oltre 20mila follower, mostra due volti che si incontrano in un bacio, ma sono metà di uno stesso viso. “Ho iniziato a dipingere sul corpo perché mi incuriosiscono i molteplici aspetti della natura umana; le persone hanno carattestiche multidimensionali, al di là dell’aspetto esteriore. Disegnare sulle mani e sul viso fa sì che le persone possano trovare sempre qualcosa di nuovo e difficile quando guardano la mia arte”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…