ROMA – E’ morta a 83 anni, in una casa di riposo in Francia, Magali Noel, l’attrice franco-turca nota come “Gradisca” in Amarcord, film di Federico Fellini del 1973.
Noel aveva raggiunto il successo grazie al personaggio della femme fatale “casereccia” e avanti con gli anni che nel film pronuncia la celebre battuta per conquistare l’uomo dei suoi sogni: “Signor principe, gradisca”. Noel qualche anno fa ha ricordato le direttive del regista Fellini per girare quella memorabile scena:
“Fai sci sci, fai grimaces, cioè smorfie, sberleffi, boccacce, morsica coi denti una collana di perle lunga fino ai piedi. E nacque così la femme fatale”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…