CALABRAS – Kris Jenner è stata soccorsa dai paramedici a Calabasas in California. La star del reality, 60 anni, si potrebbe essere rotta il polso in un incidente avvenuto mercoledì con la sua Rolls-Royce da 250mial dollari comprata una settimana fa. Ne dà notizia il Daily Mail citando TMZ. Le sue figlie Kylie Jenner e Khloe Kardashian si sono precipitate con Kanye West e Corey Gamble sul luogo dell’incidente. Kylie, Khloe e Kanye, nelle foto pubblicate sembrano tutti visibilmente scossi mentre osservavano i resti dell’auto di Kris distrutta. Tutto intorno ci sono i vigili del fuoco e i paramedici.
La madre è stata trattata sulla scena dal personale medico, riferisce TMZ . Khloe e Kylie sono stati viste camminare vicino ai vigili del fuoco e agli agenti di polizia. I paramedici accorsi sul posto hanno medicato Kris dall’interno della sua Rolls per evitare che, nel caso ci fosse una frattura, la cosa peggiori decidendo di farla uscire dall’auto.
La Rolls-Royce si è scontrata con un’auto mentre stava per girare sulla rampa che porta alla superstrada 101. A tamponare sarebbe stata Kris, secondo quanto racconta sempre TMZ.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…