LOS ANGELES – Kylie Jenner è la persona più vista su Snapchat. Per ringraziare del larghissimo uso che la star 19enne fa dell’applicazione, Kylie è stata invitata nella sede di Venice in California lei, mercoledì 17 agosto ha mantenuto le promesse ed è andata a trovare gli sviluppatori e tutte le persone che lavorano là, presentandosi con un tubino nero molto sexy.
Naturalmente, la giovane sorellastra di Kim ha documentato il tutto su Snapchat, cominciando dalla scelta del vestito, la cosa per lei più importante a compiere ad inizio giornata. Le foto sono apparse sul suo profilo Instagram e sono state riprese anche dal Daily Mail. Kylie, per l’occasione indossa un mini abito senza spalline della Balmain che lascia completamente scoperte le sue gambe snelle. Ai piedi ha tacchi col cinturino alla caviglia. I capelli sono addobbati con le extension.
Poi, nella sede Snapchat, Kylie ha posato un video girato con alcuni membri dello staff. Emozionatissimi i designer presenti che forse non si aspettavano questa visita. “Quindi sono ancora la numero uno ragazzi, giusto?”chiede Kylie al gruppo. La Jenner, nel luglio 2015 ha scoperto di essere la persona più visto su questa app. Su Instagram, poco più di un anno fa aveva annunciato: “Ho appena scoperto di essere tra i primi dieci più seguiti su Instagram e la persona più visualizzata su Snapchat”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…