Categories: video

Kim Kardashian, com’era nel 2011: curve da urlo e… VIDEO

LOS ANGELES – Mentre sta cercando di perdere i troppi chili acquisiti durante la maternità del secondo figlio, Kim Kardashian pubblica sul web un video che la ritrae nel 2011, quando era alle prese con la realizzazione del video “Jam (Turn it up)” . Il filmato è stato condiviso su kimkardashianwest.com e mostra la starlette di origini armene appare con un un monokini sexy che risalta le sue curve da urlo. Kanye West era presente sul set e guardava ammaliato quella che sarebbe diventata sua moglie.

Su Instagram, la star de “A spasso con i Kardashian”, nel presentare il video scrive: “È stato così divertente lavorare su questa canzone con The Dream, uno dei collaboratori di Kanye. Abbiamo girato questo nel 2011 e lo ricordo così ben che Kanye stava sempre sul set, anche troppo!” All’epoca, lei e Kim erano solo due buoni amici dato che lei usciva con Kris Humphries, con cui si è sposata nel mese di agosto 2011.

Kim non ha speso molto tempo a provare a fare la cantante. Nell’ottobre 2010, un produttore che aveva già lavorato con Rihanna e Beyonce propose all’artista di avere un’idea per un singolo di debutto. Lei era apparsa riluttante in un primo momento poi si era convinta chiedendo a Kanye cosa ne pensasse. Il futuro marito le diede buoni consigli e si presentò sul set. Per convincerla a provarci le chiese quale fosse la cosa che le piaceva fare. La Kardashian rispose dicendo lo shopping o uscire con gli amici. Kanye la convinse dicendole che in fondo girare un video era la stessa cosa.

Nella canzone lei appare in monokini e con pantaloni di pelle super sexy. La canzone venne promossa per la prima volta il 31 dicembre 2010 alla festa di vigilia di Capodanno della discoteca TAO di Las Vegas poi il video venne diffuso sui social e in tv.

lbriotti

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

3 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

15 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

21 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago